RINGRAZIAMENTO ISOLE DEL SOCCORSO

Finalmente siamo riusciti a fare la manifestazione con la partecipazione delle Misericordie di San Casciano V.P. , Ponte di Mezzo, Antella, Galluzzo, Tavarnelle e Barberino; che ringraziamo per la loro partecipazione e per il loro contributo dato.
Abbiamo inaugurato la nuova attrezzatura in dotazione al gruppo ovvero lo spazzaneve a turbina da marciapiede / vialetti con il contributo dell’ Amministrazione Comunale di Impruneta che presente alla manifestazione ha ringraziato e lodato l’impegno dei giovani volontari del gruppo che sono sempre pronti e operativi quando vi sono necessità ed emergenze nel comune, siglando questa interazione fra Comune e Protezione Civile Misericordia Impruneta che si è venuta a creare in questi anni.
Ed anche grazie al contributo della BCC di Impruneta che si è dimostrata sempre vicina al gruppo con stima .
Non solo abbiamo presentato al Comune, al Centro Intercomunale Colli Fiorentini il progetto web 2.0 che è stato apprezzato molto per il lavoro e che ha precorso la partenza di iniziative similari che si stanno facendo nei comuni limitrofi.
Il tutto non finirà qui vi sarà un momento ufficiale presso la sala consigliare dove verrà presentato all’ Amministrazione e alla popolazione.
Quindi per non far torto a nessuno non rimane che ringraziare tutti i volontari che prima, durante e dopo la manifestazione si sono impegnati con presentazioni, simulazioni, montaggi vari ecc per far si che la giornata riuscisse……..in un momento così particolare dove l’ombra del campanile colpisce la piazza possiamo dire che un raggio di sole ha brillato nella giornata.
GRAZIE A TUTTI VOI !!!DSCF4202